;//'); define('UC_CHARSET', 'utf-8'); define('UC_IP', 'UC_IP'); define('UC_APPID', 'UC_APPID'); define('UC_PPP', '20'); tacchini selvatici 94 - 問題反應 - MeiMei正妹交友論壇 - Powered by Discuz!
返回列表 回復 發帖

tacchini selvatici 94

Due foto mi ha colpito di più, uno per Rachel Gaboury e uno da Josh Hotz. Paesaggio meditabondo Air Jordan Italia di Gaboury iniziata con un dipinto ad acquerello, per sua stessa mano, e poi strato dopo strato di fotografie. E 'buio e lunatico, e risoluto. Sembra un paesaggio tedesco del 19 ° secolo che è stato in una soffitta per 100 anni.
Ho visto nessuno, anche se io non sono un esperto inseguitore animale o uccello watcher. Ma abbiamo fatto i brani pronti nella neve appartenente ad una grande creatura (cervi e alci calcano la terra), e una manciata di sangue suggerito qualche povero animale ha subito una recente ferita. Nel corso dell'anno, la foresta attira visone, tacchini selvatici, anatre, oche e uccelli canori in parte grazie Air Jordan Shop alle zone umide presenti nella proprietà.
Gaudreau e Larcher dicono che conversavano come ha ottenuto il secondo periodo in corso, ma sono stati ben presto interrotta da un membro dello staff di sicurezza. Ha chiesto di vedere il biglietto di Gaudreau. Gaudreau dice ha spiegato che aveva un biglietto posti in piedi e che era lì per 'parlare con i miei amici.' Gaudreau dice che è stato detto che non poteva stare nella sezione. Quando rispose che sarebbe andato momentaneamente, l'uomo della sicurezza ha ordinato Gaudreau di accompagnarlo. Gaudreau dice di essere stato accusato di essere lesi dopo aver lottato su per le scale. Gaudreau rispose che non era e ha spiegato che aveva una condizione. Gli è stato chiesto se era in qualsiasi farmaco. Gaudreau dice che non era.